mercredi 2 novembre 2016

Il più potente legamento di amore

A cura del Maestro Voodoo Arkam, specialista in legamenti d'amore.



Qual'è il legamento d'amore più potente in assoluto?

La risposta è che il legamento d'amore Vudù o Voodoo è il legamento d'amore più potente in assoluto.

Questa affermazione contrarierà molti operatori, convinti della bontà e dell'efficacia dei loro legamenti d'amore tradizionali. Parlo di veri professionisti di arti magiche, non dei soliti pseudo maghetti da baraccone che cambiano nome regolarmente: questa gente rappresenta da sempre il vero cancro delle arti magiche.  

Sono certo che i vari forums di pseudo magia, in realtà gestiti da questi personaggi e dai vari nuovi "grandi maghi" di turno in cerca di lavoro, si arricchiranno ulteriormente di false affermazioni denigratorie a mio riguardo. La falsa denigrazione è la strategia di chi non ha assolutamente niente da proporre, se non la propria furbizia low profile all'ingenuo malcapitato di turno.

Riprendiamo il discorso del legamento d'amore Vudù. Ogni operatore si propone come il miglior operatore sul terreno e questo è comprensibile. Ognuno afferma che i propri legamenti d'amore sono i più potenti. Mi spiace contraddirli, ma un legamento d'amore Vudù è la massima espressione della magia rossa. Vedremo più avanti il perché. Vediamo adesso come si deve eseguire un potente legamento d'amore.

I prerequisi imprescindibili di un potente legamento d'amore

Il primo requisito per eseguire un potente legamento d'amore è, ovviamente, la professionalità dell'operatore che lo esegue. La verità è che i legamenti d'amore sono quanto di più complesso nell'ambito della magia rossa e, se non si ha una assoluta padronanza, si ottiene poco o niente, oppure si causano solo dei danni. Purtroppo oggigiorno il primo amatore che si procura un manuale al supermercato, si propone alla gente come un Grande Mago che risolve ogni problema d'amore. La realtà è ben differente: per eseguire un valido legamento d'amore, un legamento che abbia realmente effetto, occorrono anni ed anni di studio e di consolidata esperienza materiale.

Un potente legamento d'amore deve essere imperativamente elaborato secondo le specificità del soggetto, dunque bisogna necessariamente effettuare un'analisi astrale e un'analisi della personalità del soggetto. Occorre sottolineare che, omettere di eseguire queste analisi preliminari, significa eseguire un legamento d'amore generico che rischia forte di essere poco incisivo e scarsamente efficace. In altre parole, si esegue un mero cerimoniale propiziatorio di scarsa incisività che richiede diverse sedute e, conseguentemente, diverso tempo prima di sortire degli effetti tangibili. 

Molto spesso questo è dato dal fatto che la ritualistica di magia rossa propiziatoria è facile da eseguire ed è alla portata di operatori amatoriali con esperianze poco consolidate. Oltrettutto accade che i cerimoniali propiziatori vengano condotti con finalità puramente stumentali al guadagno: occorrono diverse sedute e, pertanto, denaro e ancor più denaro per sostenerne l'esecuzione nel tempo.

Un potente legamento d'amore deve essere eseguito ad una data specifica, tenendo conto del calendario lunare, al fine di rafforzare adeguatamente gli effetti del lavoro. 

È anche importante sottolineare che, se il legamento d'amore è stato ben eseguito, il soggetto non deve percepire in alcun modo le vibrazioni indotte dal legamento. Non deve realizzare che è soggetto ad un legamento d'amore o qualsiasi altro rituale d'amore di sorta. In caso contrario reagisce generando una barriera emotiva e psicologica che attenua di molto gli effetti del legamento d'amore operato.

Abbiamo visto quali sono i prerequisi imprescindibili di un potente legamento d'amore; vediamo adesso perché i legamenti d'amore Vudù (Voodoo) sono realmente i legamenti più potenti ed efficaci in assoluto. 

I legamenti d'amore Vudù - Voodoo

Un rituale di magia rossa o un legamento d'amore tradizionale è, per definizione, un cerimoniale o rituale propiziatorio. Cosa significa: significa che deve propiziare l'ottenimento di un preciso obiettivo, ovvero quello di legare sentimentalmente qualcuno. Ci sono molte forme di legamento d'amore e sono diverse a seconda degli obiettivi desiderati. Vediamone alcuni:

• Il ripristino del sentimento d'amore per salvare un matrimonio, o ricuperare il proprio ex compagno o ex compagna.

• La riconciliazione affettiva per ritrovare una amicizia perduta.

• L'attrazione amorosa per trovare la persona giusta.

Il ripristino del sentimento d'amore (chiamato anche ritorno d'amore) è il lavoro di magia rossa più comune che permette di legare sentimentalmente una donna o un uomo per ricuperarla/o. 

La riconciliazione affettiva è leggermente diversa, poiché il concetto di amore fisico è estraneo alla situazione. Questo riguarda un amico o un'amica, un membro della famiglia che vogliamo riavvicinare in piena amicizia. Questi due tipi di legamento d'amore hanno in comune la necessità di agire su due persone per ricollegarle.

L'attrazione amorosa è l'ultima forma di legamento d'amore; agisce solo su sé stessi, perché la persona ricercata non è ancora nota. Lo scopo di questo legamento d'amore è pertanto di ammaliare una donna o di attirare un uomo a sé, per trovare la persona compatibile con la quale si hanno buone affinità. 

Ora, sappiamo che un qualsiasi cerimoniale o rituale d'amore propiziatorio, richiede diverse sedute prima di sortire degli effetti tangibili. Chi afferma il contrario mente. Ogni operatore di arti magiche in possesso di una solida deontologia professionale dovrebbe informare preventivamente l'interessato circa i tempi necessari e i costi relativi da affrontare, ma spesso questo non accade. 

Per contro, i legamenti d'amore Vudù (Voodoo) sono legamenti impositivi, ovvero che impongono al soggetto l'assorbimento delle vibrazioni generate. Questo cosa significa; significa che il legamento impositivo impone l'assorbimento degli effetti praticamente sin da subito. Si esegue il legamento e questo inizia ad agire in modo incisivo e senza appello, indipendentemente dalla personalità del soggetto o dalla sua forza di carattere. Dunque viene meno la necessità di eseguire ulteriori sedute di lavoro e questo abbrevia di molto l'ottenimento del risultato finale.

Ovviamente tutto si applica a legamenti d'amore eseguiti da veri maestri Vudù - Voodoo, non da pretesi tali. Può sembrare un'affermazione scontata, ma - dati i tempi - è tutt'altro che evidente!

Hai un problema di cuore, un'esigenza sentimentale particolare? 
Contattami a: mago-arkam@hotmail.com 
Sono a tua disposizione per analizzare il tuo problema specifico.

Vuoi sapere di più sulle arti magiche, sulla religione Voodoo? 
Visita il sito del Maestro Arkam www.1arkamilmago.com 

Troverai la più vasta raccolta di articoli sulla magia, sulle arti magiche e sul Voodoo.

Il Mestro Vudù John Arkam è il Presidente del Voodoo Council dal 1995. Grande esperto di magia bianca e magia rossa, conosce perfettamente tutti gli arcani della magia nera ed i suoi effetti malefici che combatte da oltre trent'anni grazie al Voodoo. Sensitivo, esorcista e medium, il Maestro Arkam collabora con diverse multinazionali e squadre sportive in qualità di consulente esoterico, nonché con diverse personalità del mondo dello spettacolo, della finanza e dell'arte.